Chi Siamo  

Impresa Marino - Costruzioni Generali

Impresa Marino

Opera nel settore edile dal 1959, nascendo come impresa artigiana individuale con fondatore MARINO Giovanni Battista; si è sviluppata nel tempo come impresa famigliare con la collaborazione dei due figli Enio e Consolata e nel 1992 si è trasformata nell'attuale forma societaria.
Il socio Legale Rappresentante Geom. Marino Enio, ha fatto e fa parte da anni del Comitato Direttivo dell'Unione Industriali - Sezione Edile di Imperia ed in rappresentanza della Sezione Edile stessa ha ricoperto la carica di Presidente della Scuola Edile di Imperia, ed attualmente e' Presidente del C.P.T. (Comitato Paritetico Territoriale per la prevenzione infortuni, l'igiene e l'ambiente del lavoro) della Provincia di Imperia e del Coordinamento Regionale dei C.P.T. della Regione Liguria, inoltre attualmente e' Vicepresidente del Co.Co.Pro (Comitato Consultivo Provinciale ) dell'INAIL.
Nel corso degli anni la struttura organizzativa dell'azienda si è ampliata avendo come obiettivi primari la qualificazione e specializzazione.
Ha acquisito particolare competenze sia nell'edilizia privata che pubblica, specializzandosi nel settore del restauro di edifici storici e monumentali; ha integrato la sua attività con il ramo tecnologico (impianti idrici, meccanici ed elettrici) ed inoltre a complemento ha attrezzato un efficiente laboratorio di falegnameria.
Il tutto non tralasciando le opere in C.A. ed il movimento terra, ove è attivo un buon parco macchine composto da escavatori e pale caricatrici di varie dimensioni e da autocarri di varie portate, dotati anche di potenti gru.

L'impresa è altresì specializzata in opere di finiture quali pavimenti, rivestimenti, opere in cartongesso e tinteggiature anche particolari.
Opera sia nel settore pubblico che in quello privato.
In possesso di Certificazione S.O.A e Sistema di gestione per la qualita' conforme alla norma UNI EN ISO 9001, con lo scopo di poter soddisfare completamente le esigenze e le aspettative del cliente, le richieste di mercato e gli adempimenti resi obbligatori da leggi e regolamenti per le proprie attivita' e realizzazioni.

L'impresa garantisce ai suoi Committenti servizi rispondenti alle loro aspettative di Qualita' ed Affidabilita'; inoltre mette a completa disposizio-ne tutta la sua esperienza nell'organizzazione ed ideazione del lavoro e tutte le competenze tecniche maturate nel corso degli anni.
Data l'esperienza acquisita e l'organizzazione, le attivita' complementari, e' in grado di fornire un servizio di chiavi in mano nell'ambito di edilizia privata, pubblica, ospedaliera, scolastica, bancaria.

Certificazioni Impresa Marino s.n.c.
Realizzazione 2012 Leonardo Bellasio - Sanremo